Capitolo 0: Prologo
[Traduzione: Gatthos]
Diventato orfano molto presto a causa di una tragica calamità.
Alla tenera età di soli 7 anni, quando sarebbe normale cercare la guida della madre ogni volta che qualcosa lo turbava, si trovò costretto ad andare in un orfanotrofio, poiché nessun parente voleva prenderlo con sé.
Il direttore dell’orfanotrofio non era una persona spregevole che trattava i bambini come spazzatura, ma allo stesso tempo non era nemmeno un brillante esempio di come essere una brava persona.
Desideroso di lasciare quell’orfanotrofio il prima possibile, trovò un lavoro e iniziò a lavorare subito dopo aver terminato la scuola elementare. Sebbene fosse molto magro e sembrasse un bastoncino, grazie alla sua altezza superiore alla media, che lo faceva sembrare più grande di quanto fosse, mentire sulla sua vera età risultò piuttosto facile. Ovviamente, quando le sue bugie vennero scoperte, venne cacciato dal posto di lavoro senza ricevere nemmeno lo stipendio, ma beh, era qualcosa che ci si aspettava.
Comunque, continuò a lavorare instancabilmente durante la notte e a dormire nella scuola media durante il giorno; e così visse la sua giovinezza.
In quel periodo, smise anche di usare il letto nell’orfanotrofio. Onestamente, trovava più comodo dormire nell’infermeria della scuola o tra gli sguardi diffidenti dei senzatetto che occupavano la stazione della metropolitana.
Non poteva esserne sicuro, ma forse il motivo per cui la sua altezza non cambiò dal sesto anno delle scuole elementari aveva qualcosa a che fare con questo stile di vita malsano.
Qualunque fosse il caso, nonostante tutte le difficoltà, riuscì a diventare completamente indipendente al compimento dei 18 anni.
Quattro anni di lavoro estenuante gli fruttarono un totale di 8750 dollari, che gli permisero di affittare una stanza per sé.
Altri avrebbero trovato quello spazio davvero ristretto, ma per lui era il posto più sicuro e confortevole dove poter finalmente rilassarsi e stare tranquillo.
E in quel confortevole ambiente, la sua casa, si concesse il lusso di sognare un futuro migliore.
Se fosse stato in circostanze “normali”, sicuramente avrebbe raggiunto quella vita ideale che tanto sognava nel prossimo futuro.
[Progresso del Tratto Innato: Completato al 100%]
Il sistema è stato attivato
– Cambiamento della specie a causa del progresso del Tratto Innato dell’ospite: Umano → Mostro
[Nome: Kim Sae-Jin]
[Età: Circa 22 anni]
[Altezza: 172 cm/ Peso: 65kg]
► Stato
[Forza Fisica 13]
[Resistenza 12]
[Agilità 16]
[Manipolazione Energetica 6]
[Affinità Magica 1]
[Forza Magica 1]
[Fortuna 3]
► Tratto: ⸀Mostro⸥
[Classe: Raro]
[Livello del Tratto: 1]
– La specie è cambiata da Umano a Mostro. Una volta ogni 24 ore, l’ospite può mantenere la forma umana per (60 minuti), calcolati dal valore numerico della statistica [Manipolazione Energetica].
– Le statistiche della forma Mostro si ridurranno durante la forma umana.
– Attualmente sta mantenendo la forma di Lupo Bruno*.
Forme di Mostro disponibili attualmente*: Orco, Lupo, Goblin.
[*Forme: vivere come un Mostro scelto. Quando vengono soddisfatte determinate condizioni, il rango del Mostro aumenterà. Esempio: Orco – Orco Guerriero – Grande Capo Orco]
[*Lupo Bruno: Forza e Difesa aumentano di 3, Agilità aumenta di 6. Quando in forma umana, gli effetti saranno ridotti di ⅓.]
=======
….E questo fino a quando quel fottuto Tratto non lo attaccò all’improvviso.